Kite surfing a Marsala. Sport, mare e buon vino

Dedicato agli amici sportivi: sapete che dal 2016 a Rio de Janeiro il kitesurfing sarà disciplina olimpica? Per prepararsi all’evento un luogo ideale è il Lago Stagnone a Marsala in Sicilia, provincia di Trapani, per le sue peculiari caratteristiche: paesaggi degni di nota e vento a volontà. Se volete farvi un’idea del posto, potete partecipare, il 3 settembre prossimo alle ore 19,00, all’evento, organizzato dal comune, “Aperitivi al Pontile” presso il kite center “Le vie del vento” nella zona di Santa Maria, proprio di fronte allo Stagnone.

Quale occasione migliore per assaggiare i vini marsalesi conosciuti in tutto il mondo, presentati dalle varie cantine del posto, con prima fila per assistere al tramonto scenografico di Marsala. Vini liquorosi utilizzati per aperitivi o per accompagnare i dolci di diverse tipologie e tonalità: i Marsala oro e ambra, i Marsala rubino e poi ancora il dolce, il secco e il semisecco.

Per l’evento, il pontile sarà tutto illuminato da piccole luci e addobbato dai vari circoli di kite, di vela o da privati con tanto di premio finale per il miglior allestimento.

Per tutte le info:
Maurizio Pantaleo
Infoline: 3294474888
Email: info@leviedelvento.it
Rossella Marino
infoline: 3803415378
marketing@leviedelvento.it

Marsala.secco. kite surf
credits: Ludovico Sinz [Cane Rosso (busy)]

credits: tagon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *